Costi ristrutturazione casa Piacenza Lodi – Quanto costa ristrutturare appartamento condominio villa rustico -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Restauri e ristrutturazioni

Ristrutturazione di casa a costi vantaggiosi

Ristrutturare casa comporta sempre una grande quantità di pensieri e considerazioni da fare con la massima attenzione e valutando diverse cose. Il primo pensiero è: “Quanto mi costa?”.

Per rispondere alla domanda è inutile continuare a chiedere in giro, a spulciare blog e siti internet, a domandare consiglio a persone poco esperte o che si occupano di tutt’altro.
Con una semplice telefonata o una mail a Edildebè, che rinnova edifici di ogni tipo a Piacenza, Lodi e province di riferimento, saprai tutto quello che occorre conoscere riguardo alla ristrutturazione della tua prima casa (villa, appartamento, rustico che sia) O DE. Forniamo anche informazioni utili sugli incentivi statali cui hai diritto.

Costi ristrutturazione casa piacenza lodi
 
Costi ristrutturazione Appartamento piacenza
Costi Ristrutturare Condominio lodi
Valore estetico

Quanto costa ristrutturare casa?

Contattandoci, puoi richiederci subito una stima approssimativa sulle tempistiche e sui costi per ristrutturare la tua abitazione. Forniamo preventivi gratuiti e senza impegno per un restauro completo o parziale. Prevedere i costi è un’operazione relativamente rapida, una volta effettuati i sopralluoghi.

Durante questa fase è indispensabile per noi parlare approfonditamente con i proprietari della villa, rustico, o appartamento, o gli amministratori di condominio, di modo da comprendere sino in fondo le esigenze e soddisfarle appieno in fase di realizzazione delle opere. Il contatto con il cliente è necessario per ristrutturare una casa che assumerà un valore estetico e funzionale senza paragoni.
Le agevolazioni per il cliente non derivano solo dalla cura del nostro personale. Le agevolazioni sono anche statali: scopri più sotto di cosa stiamo parlando.

Quanto costa ristrutturazione casa piacenza
Quanto costa ristrutturare Rustico lodi
Detrazioni fiscali

Incentivi e detrazioni fiscali

Per la ristrutturazione di casa, la legge italiana prevede una detrazione fiscale di parte delle spese sostenute. La domanda per accedere agli incentivi è da farsi in sede di dichiarazione dei redditi.

Per ristrutturare l’appartamento o la villa si possono detrarre il 50% di quanto speso, fino a 96.000 euro. Se gli interventi edili sono di natura tale da garantire un risparmio energetico consistente, la percentuale sale, fino ad arrivare al 65%.
Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci. Operiamo a Piacenza, Lodi e circondario.

 
Incentivi Ristrutturazione Villa lodi
Incentivi Ristrutturare casa piacenza
Incentivi ristrutturazione prima casa

Tutti i nostri servizi

Edildebè, a Piacenza, Lodi e relative province, ristruttura case esistenti di qualsiasi genere, dalla villa di quartiere al rustico di campagna, all’appartamento in centro città. In generale, possiamo occuparci di:

  • Rifacimento di coperture.

  • Restauro e risanamento conservativo.

  • Rinforzi strutturali.

  • Rivestimenti interni ed esterni.

  • Rimozioni e demolizioni.

  • Murature e tramezzi.

  • Deumidificazioni.

  • Intonacatura.

  • Posa di pavimenti interni ed esterni.

  • Rifacimento di impianti di riscaldamento, elettrici, idraulici e fognari.

  • Tinteggiature e verniciature di interni ed esterni.

  • Interventi per l’isolamento termico e il risparmio energetico.


Contattaci subito per conoscere i costi della ristrutturazione della tua abitazione.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu