Finiture interni Piacenza Crema – Pitturare imbiancare tinteggiare pareti porte rivestimenti case abitazioni -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nuove Costruzioni
 
 

Finiture di interni ed esterni da Crema a Piacenza

Quando “il brutto anatroccolo” scoprì di essere un cigno, ne rimase enormemente sorpreso. La stessa reazione potresti averla tu quando svelerai la bellezza che può nascondersi dietro le finiture della tua casa. Le finiture, siano esse per interni siano esse per esterni, donano agli edifici un nuovo aspetto, un look mai visto pima, come fossero abitazioni appena costruite.
Senza spendere tanti soldi, è possibile trasformare completamente case e altri edifici. Come? A volte è sufficiente, semplicemente, imbiancare e tinteggiare le pareti con colori e stili che si abbinano perfettamente all’outdoor, ai rivestimenti, alle porte, ai mobili presenti.
Se necessiti di preventivi per pitturare i tuoi locali o la facciata dello stabile, contattaci subito.

Finiture interni piacenza crema
 
Preventivi finiture Porte crema
Tinteggiare esterni edifici piacenza
Verniciature muri

Verniciature di muri interni ed esterni

Per tinteggiare case e abitazioni, Edildebè si avvale di personale competente ed esperto, consapevole delle qualità delle diverse tipologie di imbiancatura, da applicare per le finiture di interni ed esterni. Utilizziamo:

  • Pitture ad acqua: perfette per pitturare gli interni.

  • Idropitture viniliche: perfette per verniciare le pareti e i soffitti interni.

  • Idropitture satinate: sono quelle che si asciugano più rapidamente e che si lavano meglio ma non sono adatte a muri irregolari.

  • Idropitture opache: sono la versione gemella delle satinate ma, a differenza di queste ultime, sono adatte ad imbiancare anche le superfici irregolari.

  • Smalti sintetici satinati: sono i più resistenti in assoluto, il che li rende adatti ad ambianti che presentano fenomeni di condensa e umidità come bagno e cucina.

Rivestimenti interni case crema
Imbiancare interni abitazioni piacenza
Pitture ad acqua

Rivestimenti per pareti

Valorizzare gli interni della casa e arricchirli di nuovi, accattivanti particolari, è possibile utilizzando rivestimenti in finta pietra, materiali ceramici o mattoni ecologici.
Operiamo a tale scopo in tutta la provincia di Piacenza ma anche a Crema e circondario. I rivestimenti possono dare risalto all’arredamento di bagni, cucine, salotti e così via. I materiali per eseguire le finiture sono vari e costituiscono soluzioni personalizzabili.

Occorre la semplice e veloce posa di piastrelle e le decorazioni sono complete. Vecchie stanze senza personalità possono assumere nuova vita. Nuovi locali appena costruiti acquistano forme originali e caratteristiche.

 
Pitturare pareti case piacenza
Finiture esterni Abitazioni crema
Preventivi finiture Pareti case
 
Torna ai contenuti | Torna al menu